groupChi Siamo

La Collino Costruzioni viene costituita nel 2003 per iniziativa di operatori già in precedenza attivi nel settore.

La volontà di mettersi in gioco in un comparto produttivo particolarmente dinamico e innovativo è ancora oggi alla base di una sfida che nel tempo ha saputo consolidarsi intercettando il consenso crescente di rivenditori e consumatori.

Oltre Dieci Anni di Percorso Senza Sentirsi Mai Arrivati

Da oltre un decennio lavoriamo per costruire macchine finalizzate alla lavorazione e al trasporto del legno, in tutto e per tutto ideate e realizzate per corrispondere ai reali fabbisogni dell’utenza.

Certificazione CE, Garanzia Triennale e Assistenza a 360 Gradi

Tutta la produzione si fregia dei requisiti della certificazione CE: solidità e robustezza sono caratteristiche a tal punto peculiari che ogni macchina è coperta da ben tre anni di garanzia.

Il Made in Italy Premiato anche dai Francesi

Ancora negli ultimi mesi autorevoli riconoscimenti internazionali sono stati attribuiti a Collino Costruzioni per l’ideazione e istallazione di specifici dispositivi di sicurezza (da ultimo, presso Euroforest 2014 con l’affermazione nel Trophée National “Innovation – Sécurité – Ergonomie”, conferito alla sega circolare) .

Nessuno Sconto. Sulla Sicurezza

La qualità dei materiali impiegati così come l’affidabilità e serietà del personale coinvolto sono punti forza che riteniamo ci contraddistinguano, permettendoci di offrire al cliente un rapporto eccellente.

La vostra Fiducia il Bene più Durevole

La ditta Collino Costruzioni assicura all’utenza un’assistenza a 360 grandi anche dopo la vendita, mettendo a disposizione il proprio team per individuare le più idonee e tempestive soluzioni ad ogni esigenza. La soddisfazione del cliente è, d’altronde, la cifra con la quale misuriamo ogni nostra iniziativa.

L’Innovazione, la Strada Obbligata verso il Futuro

L’investimento in ricerca e innovazione è da sempre orizzonte strategico della nostra azienda, ogni giorno impegnata nel perfezionamento della produzione e attenta a cogliere le opportunità che le novità tecniche possono dischiudere per la nostra clientela.